Come si chiama l' ultimo album di guè pequeno?

E' uscito, il 13 gennaio 2023, l'ultimo album intitolato "Madreperla" di Guè Pequeno; l'artista lo ha presentato all'interno della Triennale di Milano.

---

L'ultimo album del cantante Guè Pequeno si chiama: Madreperla