Chi ha scritto mockingbird?

Il romanzo "Il buio oltre la siepe", titolo originale "To kill a mockingbird" è stato scritto dallo scrittore statunitense Harper Lee e pubblicato negli Stati Uniti l'11 luglio 1960.