Qual è il prossimo film di star wars dopo l'ultimo jedi?

Il film della Saga di Star wars che segue l'episodio VIII Gli ultimi Jedi, è L'ascesa di Skywalker, uscito il 18 dicembre 2019 e diretto da J. J. Abrams