Chi è enrico pasquale pratticò?

Enrico Pasquale Pratticò è un personaggio virale del web italiano, cantante e rapper italiano di origini cingalesi

---

Enrico Pasquale Pratticò, un dei fenomeni del web che nel 2014 era diventato famoso su Youtube per un video in cui si presentava come un contadino di un paese in provincia di Reggio Calabria e alla ricerca di una ragazza.