Come si chiama un insieme di abeti?

nome collettivo riferibile ad un insieme di abeti è abetaia o abetina.

---

"Un insieme di abeti" è la definizione per una parola di 7 lettere nel cruciverba, che ha come soluzione; abetaia o abetina