Cosa contiene il mandarino?

Vitamina c

---

Contiene vitamina C,vitamina A ,del gruppo B e molti sali minerali come calcio e potassio.È anche molto ricco di bromo,sostanza che favorisce il sonno e riposo.Dalla sua buccia, ricca di limonene, si estrae un olio essenziale usato per preparare prodotti adatti a contrastare cellulite e smagliature.