Parla mi del film incanto?

Incanto è un film d' animazione del 2021 della durata di 1 ora e 49 minuti. Il film è ambientato in Colombia nel luogo incantato chiamato Encanto. La protagonista è Mirabel di 15 anni che a differenza di tutti gli altri non ha poteri, sarà questo un ostacolo o un suo punto di forza? Guarda il film