Minnie e topolino sono fratelli?

No, sono fidanzati. Minni, il cui nome è un diminutivo di Minerva, è un personaggio immaginario dei cartoni animati e dei fumetti, creato da Walt Disney e Ub Iwerks nel 1928, famoso per essere l'eterna fidanzata di Topolino.