Cosa fa la sea watch?

La Sea-Watch è una organizzazione non governativa umanitaria senza scopo di lucro tedesca fondata nel 2014, avente come scopo la conduzione di attività di ricerca e salvataggio in mare nella regione del Mediterraneo .

---

La Sea-Watch è una organizzazione non governativa umanitaria senza scopo di lucro tedesca fondata nel 2014[1], avente come scopo la conduzione di attività di ricerca e salvataggio in mare nella regione del Mediterraneo.