Dim mi un sinonimo di incuriosito?

Ecco alcuni sinonimi di “incuriosito”: interessato, attirato, attratto, appassionato, stimolato, stuzzicato, intrigato, reso curioso e diventato curioso.

---

Il sinonimo di incuriosito è intrigare