Qual è l' animale del secondo marzo?

La domanda sembra mal posta: se si intende "da quale animale nell'Oroscopo cinese è rappresentato chi è nato il secondo (il 2 ?) di marzo" non è specificabile perchè non dipende dal giorno ma dall'anno di nascita. Il 2021 era l'anno del Bue, il 2022 della Tigre mentre il 2023 è l'anno del Coniglio

---

Pesci