Indovinello quante dita ci sono?

Se intendi dita umane, poiché nel mondo ci sono circa 8 miliardi di persone e che ogni persona ha mediamente 10 dita, posso stimare che il numero di dita umane nel mondo sia di circa 80 miliardi.