Chi ha inventato la mercedes?

Il fondatore della Mercedes è Karl Benz

---

Gli inventori della Mercedes sono Daimler e Benz. Il marchio Mercedes era utilizzato da Daimler prima della fusione e poi per questo motivo la nuova company si chiamo Mercedes-Benz