Dove si mettono le schede elettorali?

Le schede elettorali si inseriscono dentro l’una in fase di votazione. Concluse le votazioni il Presidente del seggio apre l’urna e si fa lo spoglio. Terminato lo spoglio le schede vengono imbustate e portare al comune all’ufficio elettorale per i successivi controlli.