Quando è nata rihanna?

Rihanna è nata a Barbados il 20 febbraio 1988

---

Rhianna, al secolo Robyn Rihanna Fenty, è nata il 20 febbraio 1988 a Saint Michael - Bridgetown nell'isola di Barbados.