In che anno è stato inventato il divano estraibile?

Il divano letto estraibile è stato inventato intorno al termine della seconda guerra mondiale da Bernard Castro, un Italiano immigrato negli Stati Uniti d’America che commercializzò i primi divani estraibili con la linea di prodotti chiamata Castro Convertibles.