Qual è il diamante più grande conosciuto dall'uomo?

Il più grosso diamante conosciuto al mondo è il “Cullinan”, più di 3.100 carati, scoperto in Sudafrica nel 1905, parte del quale adorna i gioielli della corona britannica.