Hai novità del festival di sanremo?

La 72a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi dal primo al 5 febbraio 2022, è stata vinta da Mahmood e Blanco, col brano "Brividi".

---

È iniziato nel 1951 È uno dei più importanti e longevi al mondo