Personaggi di winnie the pooh?

Winnie the Pooh Pimpi Tigro

---

Gli altri personaggi in Winnie the pooh sono Pimpi, un maialino rosa. Tigro, un tigrotto saltellante. Tappo, un coniglio furbo e intelligente, Kanga e suo figlio Ro, sono 2 canguri. Uffa, un gufo colto e pieno di se. I O, un asinello triste e malinconico. Cristopher Robin, un bimbo sempre allegro