Gocce orecchio cani come metterle?

Prendere delicatamente tra le dita la punta delle orecchie del cane e tirarla leggermente verso l'alto, quindi prendete il beccuccio della bottiglietta ed inserirlo all'interno dell'orecchio indirizzandolo verso il cranio