Parla mi del britannic?

Il transatlantico Britannic fu un gemello del Titanic. Venne modificato in fase di costruzione per rimanere a galla anche con sei compartimenti stagni allagati (due in più del Titanic). Dopo il varo, nel 1914, venne requisito dalla Marina per esigenze di guerra e trasformato in nave ospedale.