I broccoli fanno bene?

I broccoli sono una preziosa riserva di vitamine e sali minerali: sono una buona fonte di ferro, potassio, calcio, selenio e magnesio, nonché di vitamine A, C, E, K e una buona gamma di vitamine del gruppo B, incluso l'acido folico.