Come si prepara il risotto alla milanese?

Il risotto alla milanese si prepara con: zafferano (in pistilli), riso carnaroli, cipolle, grana Padano, burro, cipolle, vino bianco, brodo vegetale e sale.

---

Con riso,midollo di bue,cipolla, zafferano