Com' è la pizza margherita?

La pizza margherita è condita solo con pomodoro, mozzarella e basilico

---

La pizza Margherita è la tipica pizza napoletana, condita con pomodoro, mozzarella, basilico fresco, sale e olio; è, assieme alla pizza marinara, la più popolare pizza italiana.