Chi ha vinto tale e quale show due mila diciannove?

L'ottava edizione di Tale e quale show è andata in onda dal 25 ottobre all'8 novembre 2019 su Rai 1 per tre puntate in prima serata con la conduzione di Carlo Conti. L'edizione è stata vinta da Antonio Mezzancella, davanti a Lidia Schillaci e Francesco Monte.

---

Agostino Penna