Quanto dura la pista di talladega?

La pista "Talladega Superspeedway" e' una pista ovale di 4.283 m, il record sul giro e' di 0' 44" e 998millesimi, e appartiene a Bill Elliot su Ford (NASCAR) stabilito nel 1987, il 30 di aprile

---

La pista di talladega, la talladega speed way, è Lunga 4.283 metri