Come si gioca taboo?

Bisogna far indovinare alla propria squadra la parola scritta su una carta senza utilizzare una serie di parole taboo indicate sulla carta stessa.

---

All'inizio del gioco ci si divide in due squadre. A turno si pesca una carta, in cui è segnata una parola in rosso che corrisponde all'oggetto o azione da far indovinare, ed una serie di parole nere che invece non devono essere usate per far indovinare la parola colorata.