Dove si trova il gomasio?

Il gomasio è un prodotto utilizzato nella cucina asiatica e composto da sale marino e semi di sesamo tostati e pestati. Nella cucina giapponese è utilizzato talvolta sul riso lessato o sugli onigiri. Nella cucina orientale il gomasio viene utilizzato come condimento per insalate o salse.