Il tonno è un pesce azzurro?

Si il tonno è un pesce azzurro come il pesce spada, le sardine, le acciughe, il merluzzo, il pesce sciabola, lo sgombro, l’ aringa, la ricciola, i bianchetti, la palimita, le acciughe, l’ aguglia, l’ alaccia e la lampuga. Tutti pesci ad alto rischio anisakis cioè non mangiarli crudi

---

si