Quanto va veloce una nave?

Dipende dalla nave. La velocità più diffusa è circa 20 nodi ovvero 37 kilometri all'ora. Il World Champion Jet può raggiungere una velocità massima di 50 nodi, ovvero 93 kilometri all'ora