Dim mi un animale che inizia con la t.?

Tapiro

---

Gli animali che iniziano con la t sono: tacchino ; tafano ; talpa ; tapiro; tarantola; tarlo; tartaruga; tasso; termite; tigre; tonno; topo; toro; tortora; trota; tucano; e tanti altri ancora.