Qual è lo stadio più grande d'italia di calcio?

Lo Stadio San Siro, intitolato all'ex calciatore di Inter e Milan Giuseppe Meazza, è attualmente lo stadio più grande d'Italia con una capienza di 75.925 spettatori, fino a qualche anno fa superava abbondantemente il numero di 80.000 posti