In che anno sono state fatte le leggi di norimberga?

Nel Settembre del 1935.

---

Le 3 leggi dette di Norimberga furono emanate il 15 settembre 1935 dal Partito Nazionalsocialista, convocato a Norimberga in occasione del suo settimo raduno.