Che cos' è l' alfa romeo?

Alfa Romeo è una azienda italiana che produce automobili preferibilmente con un assetto sportivo. Alfa era l'acronimo per Anonima; Lombarda; Fabbrica; Automobili. Successivamente è diventata Alfa Romeo.

---

L' alfa Romeo è un brand automobilistico