Dove si trova alimathà?

Alimatha si trova alle Maldive, in particolare nell'atollo di Felidhoo a circa 64 chilometri dalla capitale Male, dove è presente l'aeroporto internazionale. E' raggiungibile via mare o con un idrovolante