Cosa regalare da minorca?

Da Minorca puoi regalare: Ensaimadas: Il dolce più famoso di Minorca. formaggio di denominazione d'origine controllata "Queso Mahon-Menorca Gin Xoriguer e liquori di Biniarbolla Avarcas: Sono i sandali tipici di Minorca. La Sobrassada