Quanto è alto il campanile di cortina d'ampezzo?

L'altezza del campanile di Cortina, o come lo chiamano gli ampezzani, el cianpanín, durante il restauro del 2006 venne misurata con estrema precisione: la cuspide raggiunge i 70,17 metri, mentre la punta della croce si trova a 73,27 metri. Nelle storie da bar si tendeva invece ad alzarlo a 78 metri.