Quali sono le nazioni più grandi?

Stilando una classifica, al primo posto troviamo la Russia, al secondo posto il Canada, al terzo posto gli Stati Uniti d'America, al quarto posto la Cina, al quinto posto il Brasile, al sesto posto l'Australia e al settimo posto l'India.