Qual è il capocannoniere del mondiale due mila venti due?

il capocannoniere del mondiale due mila venti due é Raffaele Auriemma

---

Il capocannoniere dei mondiali 2022 è stato Kylian Mbappė con 8 reti, secondo classico Lionel Messi con 7 reti e terzo Oliver Giroud con 4 reti.