Dim mi le caratteristiche del segno del leone?

Il leone è un segno di fuoco. Ha un ego fortemente pronunciato e tende ad eccellere in ogni circostanza. I nativi del segno infondono un senso di fiducia e spesso primeggiano. Tuttavia, non amano vincere con troppa facilità, in quanto preferiscono la conquista.