Dim mi le caratteristiche del segno del leone?

Il leone è un segno di fuoco. Ha un ego fortemente pronunciato e tende ad eccellere in ogni circostanza. I nativi del segno infondono un senso di fiducia e spesso primeggiano. Tuttavia, non amano vincere con troppa facilità, in quanto preferiscono la conquista.

---

Quinto segno dello Zodiaco. è governato dal Sole. Il suo elemento è il Fuoco, Il suo colore è il color oro; la pietra portafortuna è il diamante e il giorno fortunato è la Domenica. è rappresentato dalla testa e dalla criniera del Leone. Estremamente sicuro di sé, va dal 23 Luglio al 22 Agosto