Formula dell' energia?

E = mc2 è l'equazione che stabilisce la relazione tra l'energia e la massa di un sistema fisico. E indica l'energia totale relativistica di un corpo, m la sua massa relativistica e c la costante velocità della luce nel vuoto

---

E=mC²