Cosa significa decoder sd?

Decoder SD: è un dispositivo che si collega esternamente agli apparecchi televisivi, in alcuni casi è integrato nel televisore, e permette di ricevere il segnale digitale. La sigla SD (Standard Definition) sta a indicare la risoluzione e la qualità delle immagini Tv.

---

Significa che e un decoder con definizione standard no hd