Alimenti che aumentano la prolattina?

Alcuni cibi che sembrano poter aumentare la produzione di latte sono: ASPARAGI. ALBICOCCHE. CRESCIONE. PREZZEMOLO. FARINA D'AVENA. NOCE PECAN. FIENO GRECO (Trigonella foenum-graecum) BORRAGINE (Borago officinalis)

---

Gli alimenti che possono aumentare la prolattina sono: Il trifoglio rosso e fieno greco.