Quando è la seconda stagione di handmaid's tale?

è stata trasmessa negli Stati Uniti, da Hulu, dal 25 aprile all'11 luglio 2018. In Italia la stagione è stata trasmessa dal 26 aprile al 12 luglio 2018 su TIMvision