Parla mi della tecnologia oled?

La tecnologia OLED (Organic Light-Emitting Diode) viene utilizzata per TV che utilizzano diodi organici per emettere luce e riprodurre le immagini sullo schermo. Ciascun diodo quando viene sollecitato dall' elettricità, può accendersi singolarmente permettendo di creare una vasta gamma di colori.