Chi era il re di roma?

I re di Roma sono sette, divisi in due fasi caratterizzanti l'intero Impero Monarchico. La prima fase vede i regni di Romolo, Numa Pompilio, Tullio Ostilio e Anco Marcio. La seconda fase presenta tre sovrani di origine etrusca: Tarquinio Prisco, Sergio Tullio e Tarquinio il Superbo.