Qual è la differenza tra un frullato e un frappè?

La differenza tra un frullato e un frappè si trova nel ghiaccio o nel gelato che viene aggiunto. Nel frappè, a differenza del frullato che è composto da sola frutta e latte, viene aggiunto ghiaccio tritato o gelato prima di procedere alla frullatura.

---

Il frappè contiene latte