Quanto è profondo il tunnel della manica?

Il tunnel è lungo complessivamente 50,45 km di cui ben 39 km sotto il livello del mare

---

L' Eurotunnel è una galleria ferroviaria lunga oltre 50 km che unisce il comune del Regno Unito di Cheriton nel Kent a quello francese di Coquelles