Di cosa si occupa la tecnologia?

La tecnologia è la parte della scienza che si occupa dei procedimenti tecnici e dei macchinari con cui le materie prime si trasformano in prodotti lavorati. Se ne occupano in primis ingegneri, progettisti, disegnatori industriali, e tecnici addetti al controllo delle macchine a controllo numerico