Torta salata con pasta sfoglia?

Ci sono innumerevoli tipi di torte salate con base di pasta sfoglia, che possono essere a base di carne o vegetariane, una delle più conosciute e quella con ricotta e spinaci.

---

La torta salata in genere viene fatta con la pasta sfoglia pero` ci son delle varianti di torta salata che si possono fare con la pasta brisee, con la pasta frolla salata, con l'impasto del pane o della pizza.